Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da Numero Verde Business.
800 68 92 63 |
800 16 02 46 |
800 93 36 17 |
800 961 261 |
800 26 80 44 |
800 48 50 79 |
800 68 92 51 |
800 14 20 26 |
800 96 12 97 |
800 244 668 |
800 62 89 88 |
800 666 448 |
800 95 53 43 |
800 012 440 |
800 86 30 80 |
800 20 48 60 |
800 200 428 |
800 80 60 26 |
800 64 44 66 |
800 80 20 48 |
800 24 00 46 |
800 800 526 |
800 88 96 96 |
800 266 664 |
800 800 602 |
800 800 507 |
800 800 132 |
800 24 24 42 |