Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 68 24 62 |
800 95 53 91 |
800 621 004 |
800 250 096 |
800 006 684 |
800 96 12 09 |
800 95 53 18 |
800 60 87 06 |
800 955 377 |
800 09 06 11 |
800 244 688 |
800 84 44 20 |
800 724 224 |
800 66 25 67 |
800 882 228 |
800 86 74 86 |
800 86 48 86 |
800 42 00 80 |
800 80 60 98 |
800 88 10 12 |
800 08 88 02 |
800 724 800 |
800 26 00 40 |
800 0040 62 |
800 800 248 |
800 22 22 02 |
800 800 490 |
800 800 177 |